L'apnea ostruttiva del sonno è un disturbo che impedisce ai pazienti di prendere sonno e rimanere addormentati. L'incapacità di dormire è un risultato diretto della condizione, che interrompe il ritmo della respirazione. Trascurato, può causare problemi più seri della semplice sonnolenza diurna.
Ecco, quindi, tutto ciò che devi sapere sull'apnea notturna e se può essere trattata acquistare modafinil in italia o qualsiasi altro.
Qual è la definizione di OSSA?
Sia i bambini che gli adulti stanno ora sperimentando l'apnea notturna. Si pensa che circa 900 milioni di persone in tutto il mondo soffrano di questa condizione del sonno e l'India potrebbe avere fino a 50 milioni di casi. La respirazione del paziente si interrompe per alcuni secondi durante il sonno a causa di questa malattia.
I muscoli della gola che impediscono ai tessuti molli come il palato molle e la lingua di collassare durante il sonno sono brevemente rilassati nell'apnea ostruttiva del sonno. Questo fa sì che le vie aeree si restringano o si ostruiscano, rendendo difficile la respirazione.
L'apnea notturna può essere curata?
L'apnea notturna è un problema a lungo termine che richiede un trattamento nel tempo o l'uso di modafinil senza ricetta. È una condizione comportamentale che può essere controllata con il trattamento CPAP. Una macchina a pressione positiva continua delle vie aeree viene utilizzata per trattare l'apnea notturna fornendo un flusso costante di ossigeno attraverso i passaggi nasali e orali del paziente. Alcune persone usano persino modafinil onlineper curare il problema. Rimuove i blocchi e mantiene libere le vie aeree. Sebbene sia ampiamente accettato che l'apnea notturna sia un disturbo cronico, ci sono notevoli valori anomali che dovrebbero essere considerati.
La maggior parte dello sviluppo fisico avviene prima della pubertà. I bambini con apnea notturna possono trarre beneficio dalla rimozione delle tonsille e delle adenoidi. La loro salute potrebbe migliorare se lo fai. Inoltre, la rapida espansione temporale, una tecnica ortodontica che allarga il palato duro, può essere utilizzata per curare l'apnea ostruttiva del sonno nei bambini.
Quei giovani che sono già passati alla maturità hanno scelte aggiuntive. La chirurgia è un'opzione. La terapia di avanzamento della mascella è l'opzione più all'avanguardia e ha un tasso di successo molto elevato. La procedura, nota anche come avanzamento maxillomandibolare, ha dimostrato di trattare con successo l'apnea notturna in circa l'80% dei pazienti. Le mascelle vengono fratturate chirurgicamente e avanzate in avanti in questo intervento chirurgico. La nuova posizione è fissata con viti e piastre in titanio. La procedura modifica il profilo del paziente e tratta efficacemente l'OSA. Il problema con questo metodo di trattamento, tuttavia, è che occorrono diversi mesi affinché il paziente guarisca completamente.
Chirurgia del palato molle o uso di acquistare provigilpuò anche essere usato per trattare l'apnea ostruttiva del sonno. Un setto deviato può essere corretto con una settoplastica. Dovresti sapere che queste operazioni non hanno lo stesso successo di quelle.
La terapia laser delle turbine nasali è un'altra opzione per le persone che cercano assistenza per problemi ai seni e blocco. Il debulking della radice della lingua e lo spostamento delle ancore della lingua sono altri due metodi chirurgici approvati per risolvere definitivamente l'apnea ostruttiva del sonno. Le persone obese, ad esempio, possono curare l'apnea notturna perdendo peso.